Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI
Registro generale
72
Data registro generale
28/10/2025
Oggetto
PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 18, COMMA 1 E ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 PER LA FORNITURA DI CARBURANTI MEDIANTE FUEL CARD DESTINATI AL PARCO MEZZI DELLA POLIZIA LOCALE DELLUNIONE DEI COMUNI TERRE DEL RETRONE E AI GRUPPI COMUNALI DI PROTEZIONE CIVILE PERIODO DAL 01.12.2025 AL 30.11.2027, CON OPZIONE DI RINNOVO DI ULTERIORI DUE ANNI (DAL 01.12.2027 AL 30.11.2029)
Data inizio pubblicazione
30/10/2025
Data fine pubblicazione
14/11/2025
Data esecutiva
30/10/2025
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
pauletto gianluca
Responsabile del procedimento
Pauletto Gianluca

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto