Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 29 del 28/11/2019
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO 2019-2021 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
Delibera di consiglio
n. 16 del 28/11/2019
VARIAZIONE DI BILANCIO D'ESERCIZIO 2019-2021 - COMPETENZA E CASSA
Delibera di consiglio
n. 15 del 28/11/2019
APPROVAZIONE CONVENZIONE DI SERVIZI TRA COMUNE DI CREAZZO ED UNIONE DI COMUNI TERRE DEL RETRONE PER IL BIENNIO 2020/2021.
Delibera di consiglio
n. 14 del 28/11/2019
LETTURA ED APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA DEL 26.07.2019
Delibera di giunta
n. 28 del 14/11/2019
IMPEGNO AD ASSUMERE IN LOCAZIONE GLI IMMOBILI DEL COMUNE DI CREAZZO DI VIA RISORGIMENTO QUALE SEDE OPERATIVA DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE: ATTO DI INDIRIZZO
Delibera di giunta
n. 27 del 14/11/2019
RINNOVO CONVENZIONE ITALCACCIA FINO AL 31/12/2022 - APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE
Delibera di giunta
n. 26 del 17/10/2019
AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DELLA CONVENZIONE PER L'UTILIZZO DEI RESPONSABILI DEL COMUNE DI CREAZZO A FAVORE DELL'UNIONE FINO AL 31/12/2020.
Delibera di giunta
n. 25 del 17/10/2019
ADOZIONE PIANO DI PROTEZIONE CIVILE INTERCOMUNALE AI SENSI DELLA DGRV N. 3315 DEL 21 DICEMBRE 2010.
Delibera di giunta
n. 24 del 12/09/2019
COSTITUZIONE IN GIUDIZIO EX ART. 414 C.P.C. INNANZI AL TRIBUNALE DI VICENZA IN FUNZIONE DI GIUDICE DEL LAVORO PER CAUSA INSTAURATA DAL DIPENDENTE MATRICOLA R.P. 9
Delibera di giunta
n. 23 del 12/09/2019
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) ESERCIZIO 2019/2021 - COMPETENZA E CASSA
Delibera di giunta
n. 22 del 12/09/2019
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2019-2021 - COMPETENZA E CASSA
Delibera di giunta
n. 21 del 12/09/2019
RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI OGGETTO DI CONSOLIDAMENTO AL FINE DELLA REDAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO CONSOLIDATO PER L'ESERCIZIO 2018. ESITO NEGATIVO
Delibera di giunta
n. 20 del 12/09/2019
RILASCIO NULLA OSTA ALLA MOBILITA' ESTERNA AL DIPENDENTE DAINESE CRISTIAN.
Delibera di giunta
n. 19 del 26/07/2019
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) PER IL PERIODO 2020-2022
Delibera di giunta
n. 18 del 26/07/2019
APPROVAZIONE RELAZIONE TECNICA E SCHEMA DI PROGETTO ACQUISTO AUSILI PER IL COLLEGAMENTO VIA RADIO CON TECNOLOGIA TETRA PER IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE
Delibera di giunta
n. 17 del 26/07/2019
VARIAZIONE AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) - ESERCIZIO 2019/2021
Delibera di giunta
n. 16 del 26/07/2019
APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DI PERSONALE 2020-2022.
Delibera di consiglio
n. 13 del 26/07/2019
ART. 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 - VERIFICA DEL PERMANERE DEGLI EQUILIBRI GENERALI DEL BILANCIO 2019/2021
Delibera di consiglio
n. 12 del 26/07/2019
ART. 175, COMMA 8, DEL D.LGS. 267/2000. ASSESTAMENTO GENERALE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2019-2021
Delibera di consiglio
n. 11 del 26/07/2019
APPROVAZIONE REGOLAMENTO DI CONTABILITA' ARMONIZZATO

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto